La maestria della consapevolezza

Spostare l’attenzione

acquista su amazon

L’arte
dell’agguato

Ricanalizzare l’energia

acquista su amazon

La padronanza
dell’intento

Evocare l’intento

acquista su amazon

La soglia dell’energia” è il titolo del libro che ho scritto in accordo con le indicazioni dell’intento.

La soglia dell’energia è il momento o, se preferisci, il punto esatto in cui il corpo fisico può interagire con quello energetico (o viceversa). Oltre questo limite si possono creare connessioni energetiche che permettono la predominanza del corpo energetico.

Questo libro è stato realizzato col preciso intento di rendere accessibili a chiunque gli aspetti pragmatici del Nagualismo. Per ottenere questo risultato le tecniche sono state estratte da posizioni chiave delle seconda attenzione alternando tali posizioni con quella ordinaria.

Agendo in tale forma si è creata una serie di collegamenti percorribili attraverso le indicazioni riportate nel libro stesso.

Questa che vedi è la seconda edizione del libro che originariamente era stato pubblicato in un volume unico. Nel tempo mi sono reso conto della necessità di approfondire, ampliare e definire meglio molti punti chiave.

Ne è nata questa nuova edizione, più ampia e resa più leggibile. E’ divisa in tre parti, così come era l’edizione originale, che però sono diventate tre libri: La maestria della consapevolezza (Spostare l’attenzione), L’arte dell’agguato (Ricanalizzare l’energia) e La padronanza dell’intento (Evocare l’intento). “La soglia dell’energia” è ora il sottotitolo che fa da collante tra i tre libri; indica anche il modo in cui i guerrieri affrontano il cammino della conoscenza e cioè la loro capacità di accumulare silenzio interiore, energia e disciplina fino a raggiungere un punto critico oltre il quale tale soglia viene oltrepassata.

Per darti un’idea di ciò che il libro tratta, qui di seguito trovi l’indice, la quarta di copertina nonchè il link dove puoi trovarlo.

Buona sperimentazione.