Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LE EMANAZIONI ESTESE – Aulla

giugno 1 @ 14:00 - giugno 2 @ 19:00

iscrizione

Nella percezione energetica i Toltechi fecero una scoperta fondamentale che distingue ancora oggi la loro modalità di approccio alla conoscenza: si resero conto che la consapevolezza è un effetto della pressione del mondo, come allineamento, sui singoli esseri viventi. Dunque proviene da fuori di noi.

Videro che le emanazioni estese, quelle che formano l’universo, convergono sugli esseri viventi costringendoli a uniformarsi all’allineamento corrente, producendo consapevolezza e percezione. Compresero immediatamente che questa osservazione poteva avere delle conseguenze pratiche enormi e organizzarono tutte le loro attività sulla base del principio che tanto più noi siamo armonizzati consapevolmente con le emanazioni estese, tanto maggiore sarà l’intensità della nostra coscienza e tanto più facile risulterà ottenere la disciplina del punto di unione.

Gli antichi veggenti fecero di questa conoscenza un uso consono alle loro inclinazioni, organizzando una quantità incredibile di intricati rituali e attività legate ai “poteri” del mondo e soprattutto sull’incremento del proprio potere ad uso personale. Questo però ebbe su di loro conseguenze nefaste nel lungo periodo. Perciò i moderni veggenti rivisitarono completamente il modo di utilizzare il principio che sta alla base di tali pratiche.

Ciò che ne risultò fu un amalgama equilibrata di interazione, reiterazione e agguato, dove i fondamenti dell’agguato fanno da asse di equilibrio tra padronanza dell’intento e maestria della consapevolezza.

Durante l’incontro sperimenteremo direttamente alcuni esempi pratici di questo tipo di attività.

L’incontro si terrà nei giorni 1 e 2 giugno 2019.

sabato 1 dalle ore 14,00 e domenica 2 giugno dalle ore 10,00.

Costo della pratica euro 100,00 a persona.

La sede dell’incontro è la palestra A.S.D. Linea Piazza Abbazia Aulla (MS). L’appuntamento è all’orario stabilito poi, secondo le condizioni meteo, si decide se praticare in sede o anche all’aperto.

Ricordo che è necessario avere la tessera dell’associazione del costo di 10,00 euro per chi ancora non l’avesse o deve rinnovarla. Ricordo anche che la tessera deve sempre essere portata agli incontri.

POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO

Chi vuole, con un contributo di 10,00 euro, può sistemarsi per la notte nella palestra con un sacco a pelo. Ci sono docce, bagni, tatami e riscaldamento. Per queste soluzioni o altri chiarimenti di natura logistica potete contattare Enrico al 3332753509 oppure Corrado al 3384045179 mail asdlinea@gmail.com oppure utente82191@gmail.com .

Ad Aulla e dintorni comunque ci sono agriturismi, b&b e locande a prezzi accessibili.

Dettagli

Inizio:
giugno 1 @ 14:00
Fine:
giugno 2 @ 19:00