Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Cerca Eventi

Eventi Search

aprile 2020

Ripulire l’isola del tonal

aprile 11 @ 14:00 - aprile 12 @ 19:00

Confrontarsi con la conoscenza e con l'ignoto e sostenere con armonia tale relazione richiede una posizione di partenza estremamente equilibrata. I guerrieri sviluppano perciò la capacità di rimanere sereni e integri anche quando le circostanze sono apparentemente fuori controllo. Questa capacità deve essere ottenuta però prima di avventurarsi in aree fuori dall'ordinarietà; dopo è troppo tardi per farlo. I toltechi hanno imparato questa lezione sulla loro pelle, perciò l'apprendistato avviene facendo assaggiare, con brevi incursioni controllate nell'ignoto, le condizioni non…

Ulteriori informazioni »

La guida infallibile – ritiro intensivo

aprile 27 @ 15:00 - maggio 3 @ 15:00

Segui il link per vedere l'intensivo: http://www.sciamanesimo-tolteco.it/ritiro-intensivo-la-guida-infallibile/ La relazione con la terra definisce la natura di un guerriero Ogni passo di un guerriero è sostenuto dall'essere che gli da' riparo, che lo accoglie. Così ogni passo che fa lo affina, lo rende gentile col mondo, ma anche lucido, efficace e libero. Per un guerriero la sua storia d'amore con la terra è il centro di ogni sua azione e scelta

Ulteriori informazioni »

maggio 2020

REITERAZIONE

maggio 30 @ 14:00 - giugno 1 @ 19:00

Spezzare la coercizione rituale del mondo trasformando ogni atto quotidiano in un gesto magico. I Toltechi si resero conto che noi manteniamo lo stato della realtà ordinaria e le nostre convinzioni sul mondo e su noi stessi grazie a una serie di atti rituali ripetitivi capaci di canalizzare attenzione ed energia e di evocare l'intento. Questi atti rituali non sono altro che l'insieme delle nostre abitudini, la nostra storia personale, la ripetizione delle convinzioni, la focalizzazione dell'attenzione su noi stessi.…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi