Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Cerca Eventi

Eventi Search

marzo 2019

AGIRE PER AGIRE

marzo 2 @ 14:00 - marzo 3 @ 19:00

I guerrieri applicano uno sforzo consapevole e continuativo ai loro intenti. Questo sforzo però non deve esercitare costrizione, non può portarci a esaurire le nostre risorse disponibili. Deve invece essere rilassato, basarsi sulla fiducia nella somma della propria energia: è agire per agire. Ciò che lo contraddistingue è la continuità. Noi siamo abituati a impegnarci in sforzi eccessivi temporanei per poi cedere e “andare in vacanza”. Abbiamo così la convinzione di fare qualcosa di notevole applicando uno sforzo concentrato e…

Ulteriori informazioni »

aprile 2019

RITIRO INTENSIVO – L’arte dell’agguato: il sogno del cacciatore.

aprile 25 @ 15:00 - maggio 1 @ 15:00

L'arte dell'agguato coincide con la capacità di usare l'energia impegnata nell'azione del momento in modo efficace ed efficiente. Il fondamento principale dell'agguato è l'impeccabilità. Per l'iscrizione segui questo link o vai sul pulsante ritiri intensvi: http://www.sciamanesimo-tolteco.it/ritiro-intensivo-larte-dellagguato/ OBIETTIVI DEL RITIRO INTENSIVO Il ritiro ha lo scopo principale di raggiungere, consapevolmente, uno stato molto speciale, una posizione alternativa a quella ordinaria che permette di radunare le prerogative fondamentali dell'agguato. I guerrieri che affrontano l'infinito hanno la necessità di adottare una posizione diversa…

Ulteriori informazioni »

giugno 2019

LE EMANAZIONI ESTESE – Aulla

giugno 1 @ 14:00 - giugno 2 @ 19:00

Nella percezione energetica i Toltechi fecero una scoperta fondamentale che distingue ancora oggi la loro modalità di approccio alla conoscenza: si resero conto che la consapevolezza è un effetto della pressione del mondo, come allineamento, sui singoli esseri viventi. Dunque proviene da fuori di noi. Videro che le emanazioni estese, quelle che formano l'universo, convergono sugli esseri viventi costringendoli a uniformarsi all'allineamento corrente, producendo consapevolezza e percezione. Compresero immediatamente che questa osservazione poteva avere delle conseguenze pratiche enormi e organizzarono…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi