Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Cerca Eventi

Eventi Search

febbraio 2020

Ripulire l’isola del tonal

febbraio 29 @ 14:00 - marzo 1 @ 19:00

Confrontarsi con la conoscenza e con l'ignoto e sostenere con armonia tale relazione richiede una posizione di partenza estremamente equilibrata. I guerrieri sviluppano perciò la capacità di rimanere sereni e integri anche quando le circostanze sono apparentemente fuori controllo. Questa capacità deve essere ottenuta però prima di avventurarsi in aree fuori dall'ordinarietà; dopo è troppo tardi per farlo. I toltechi hanno imparato questa lezione sulla loro pelle, perciò l'apprendistato avviene facendo assaggiare, con brevi incursioni controllate nell'ignoto, le condizioni non…

Ulteriori informazioni »

marzo 2020

L’azione intensificata – La follia controllata

marzo 27 @ 16:00 - marzo 29 @ 20:00

AZIONE INTENSIFICATA, FOLLIA CONTROLLATA Incontro di formazione con Marco Baston e Giovanni Delfino Rivolto ad artisti performativi e a tutti gli interessati (gruppo misto funzionale alla pratica di lavoro) 27-28-29 marzo 2020 Corsia Of - Ex Fatebenefratelli, P.zza San Giovanni di Dio 4, Perugia all’interno del progetto “Il sentiero dei nidi di ragno” di Micro Teatro Terra Marique in collaborazione con C.U.R.A. Centro Umbro Residenze Artistiche, Corsia Of - Centro di Creazione Contemporanea e Compagnia Degli Gnomi L’incontro è rivolto…

Ulteriori informazioni »

aprile 2020

La guida infallibile – ritiro intensivo

aprile 27 @ 15:00 - maggio 3 @ 15:00

Segui il link per vedere l'intensivo: http://www.sciamanesimo-tolteco.it/ritiro-intensivo-la-guida-infallibile/ La relazione con la terra definisce la natura di un guerriero Ogni passo di un guerriero è sostenuto dall'essere che gli da' riparo, che lo accoglie. Così ogni passo che fa lo affina, lo rende gentile col mondo, ma anche lucido, efficace e libero. Per un guerriero la sua storia d'amore con la terra è il centro di ogni sua azione e scelta

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi