Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Cerca Eventi

Eventi Search

dicembre 2019

L’ASSETTO DELLE EMANAZIONI INTERNE

dicembre 14 @ 14:00 - dicembre 15 @ 19:00
Aulla

    Gli esseri viventi, tutti, hanno in comune una caratteristica, che è ciò che li rende vivi: la capacità di manipolare il tempo. Come tutti gli esseri dotati di consapevolezza, anche noi umani siamo, in realtà, una colonia di emanazioni, potenzialmente indipendenti tra loro, fatte di tempo, ognuna immutabile in sé. Ognuna eterna. Noi però non siamo le singole emanazioni, bensì la relazione tra questo insieme di fibre di energia; il modo in cui si dispongono tra loro, come…

Ulteriori informazioni »

gennaio 2020

LA DOPPIA PERCEZIONE – Aulla

4 Gennaio 2020 @ 14:00 - 6 Gennaio 2020 @ 19:00

Noi siamo sempre in due condizioni diverse ma contemporanee. Percezione normale e percezione energetica sovrapposte. Sognatore e sognato. Osservatore e osservato. Per dirla in un altro modo noi sosteniamo sempre due modalità del tempo. In una siamo del tutto tonal, percepiamo un mondo governato dalla descrizione. Nell'altra siamo la nostra parte nagual e abbiamo accesso al mondo come emanazioni fatte di tempo. Nessuna delle due parti dovrebbe prevalere per sempre, dovremmo invece giungere ad armonizzarle riappropriandoci della capacità di accedere…

Ulteriori informazioni »

febbraio 2020

Ripulire l’isola del tonal

29 Febbraio 2020 @ 14:00 - 1 Marzo 2020 @ 19:00

  Confrontarsi con la conoscenza e con l'ignoto e sostenere con armonia tale relazione richiede una posizione di partenza estremamente equilibrata. I guerrieri sviluppano perciò la capacità di rimanere sereni e integri anche quando le circostanze sono apparentemente fuori controllo. Questa capacità deve essere ottenuta però prima di avventurarsi in aree fuori dall'ordinarietà; dopo è troppo tardi per farlo. I toltechi hanno imparato questa lezione sulla loro pelle, perciò l'apprendistato avviene facendo assaggiare, con brevi incursioni controllate nell'ignoto, le condizioni…

Ulteriori informazioni »

aprile 2020

La guida infallibile – ritiro intensivo

27 Aprile 2020 @ 15:00 - 3 Maggio 2020 @ 15:00

Segui il link per vedere l'intensivo: http://www.sciamanesimo-tolteco.it/ritiro-intensivo-la-guida-infallibile/ La relazione con la terra definisce la natura di un guerriero Ogni passo di un guerriero è sostenuto dall'essere che gli da' riparo, che lo accoglie. Così ogni passo che fa lo affina, lo rende gentile col mondo, ma anche lucido, efficace e libero. Per un guerriero la sua storia d'amore con la terra è il centro di ogni sua azione e scelta

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi