La Sequenza per la predominanza del corpo energetico LIBRO + DVD

La sequenza è la trasposizione fisica e percettiva delle incursioni che i veggenti fecero nella visione strategica dell’ignoto. E’ una vera e propria mappa, non dissimile da quelle lasciate nelle pietre e nelle strutture delle città precolombiane. La mappa generata dalla sequenza però si irradia direttamente dai nostri corpi.

L’esecuzione corretta provoca una serie di spostamenti del punto di unione prestabiliti, strategicamente disciplinati che vengono provocati con un ordine e un tempo precisi. Questi spostamenti producono il distacco del punto di unione stesso dalla sua posizione abituale e una nuova dislocazione, predeterminata dall’intento della pratica che favorisce il ricordo del sognatore, ovvero del corpo energetico.

Esiste un nucleo centrale di movimenti che riassume i comandi fondamentali, quelli che consentono, appunto, di ottenere la predominanza del corpo energetico.

Si tratta di una sequenza lunga e articolata il cui scopo è mettere in connessione le diverse arti del guerriero. Questi movimenti non sono solo fisici.

L’esecuzione corretta infatti si ottiene al momento in cui ai movimenti del corpo si fa corrispondere una serie di spostamenti del punto di unione controllati, prestabiliti, strategicamente disciplinati che, una volta appresi, vengono provocati con un ordine e un tempo precisi. Questi piccoli spostamenti del punto di unione producono, alla fine, il distacco del punto di unione stesso dalla sua posizione abituale e quindi una nuova dislocazione, predeterminata dall’intento della pratica che favorisce il ricordo del sognatore, ovvero del corpo energetico.

IL LIBRO VIENE SPEDITO COME PIEGO DI LIBRI, NON HA SISTEMI DI TRACCIABILITA’ E RICHIEDE UN CERTO TEMPO PER LA CONSEGNA. PER CHI VUOLE SISTEMI PIU’ VELOCI  E TRACCIABILI OPPURE PER SPEDIZIONI FUORI ITALIA PREGO CONTATTARE VIA EMAIL PRIMA DI EFFETTUARE L’ORDINE:

intentoedizioni@gmail.com

26 euro

acquista libro + dvd