IL SOGNO DEL CACCIATORE – Aulla

IL SOGNO DEL CACCIATORE – Aulla

venerdì 1 giugno - domenica 3 giugno

iscrizione

 

Viviamo tutti su due livelli diversi, in due tempi differenti, in due mondi apparentemente separati. Fare parte di un mondo o dell’altro rappresenta la linea di demarcazione tra un essere umano comune e un guerriero. Il passaggio oltre questa linea è segnato dal sopraggiungere del silenzio interiore per come lo intendono i veggenti.

Una delle differenze fondamentali tra un guerriero e una persona normale è che il guerriero sa esattamente quando fermarsi, non solo lo sa ma lo fa. Inoltre un guerriero sa esattamente quando deve muoversi, non solo lo sa ma lo fa. Ferma o muove se stesso proprio quando è necessario e lo fa senza indulgere in alcun dubbio.

I guerrieri spingono la capacità di fermarsi o muoversi fino a farla coincidere con la totalità di se stessi. Questo, nel tempo, sviluppa un tipo di intento inflessibile che conduce alla predominanza del corpo energetico. Da quel momento ogni posizione del punto di unione è disponibile e totalizzante, specialmente nell’ambito della prima attenzione. Questo permette sia di essere esattamente ciò che la propria strategia richiede, di esserlo veramente, sia di annullare i limiti imposti dallo spazio e dal tempo ordinari.

La vera questione non è cambiare allineamento ma determinare che mondi raggiungeremo. Decidere, per mezzo della propria forza interiore e niente altro, la precisa direzione e lo scopo. Questo risultato può essere ottenuto solo sapendo utilizzare, come un atto magico, la propria vita quotidiana fino all’ultima briciola disponibile.

Venerdì 1 dalle ore 14,00, sabato 2 e domenica 3 giugno dalle ore 10,00.

Costo della pratica euro 150,00 a persona.

La sede dell’incontro è la palestra A.S.D. Linea Piazza Abbazia Aulla (MS). L’appuntamento è all’orario stabilito poi, secondo le condizioni meteo, si decide se praticare in sede o anche all’aperto.

Ricordo che è necessario avere la tessera dell’associazione del costo di 10,00 euro per chi ancora non l’avesse o deve rinnovarla. Ricordo anche che la tessera deve sempre essere portata agli incontri.

POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO

Chi vuole, con un contributo di 10,00 euro, può sistemarsi per la notte nella palestra con un sacco a pelo. Ci sono docce, bagni, tatami e riscaldamento. Per queste soluzioni o altri chiarimenti di natura logistica potete contattare Enrico al 3332753509 oppure Corrado al 3384045179 mail asdlinea@gmail.com oppure utente82191@gmail.com .

Ad Aulla e dintorni comunque ci sono agriturismi, b&b e locande a prezzi accessibili.

 

Tutte le attività pratiche sono riservate ai soci dell'associazione Intento. Tessera annuale costo 15€ È obbligatorio portarla con se durante gli incontri.

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *