AGGUATO PER IL SOGNO – Aulla

AGGUATO PER IL SOGNO – Aulla

sabato 24 febbraio - domenica 25 febbraio

iscrizione

I Toltechi considerano ciò che chiamiamo realtà come il risultato dell’interpretazione dei flussi energetici di un determinato allineamento del “punto di unione”, ovvero una posizione del sogno condivisa dall’intera umanità. Esistono però innumerevoli posizioni del sogno raggiungibili. I Toltechi imparano, nello stato di veglia, a stabilizzare con grande precisione e così saldamente l’allineamento corrente da poter ripetere questa manovra mentre stanno dormendo e sognando; chiamano questa tecnica “agguato per il sogno”. Una volta appresa consente di ottenere controllo e coerenza percettiva in qualunque posizione del sogno, oltre a generare una disciplina elastica e creativa nella nostra esistenza quotidiana.

La capacità di mantenere la posizione richiede l’applicazione dell’intento inflessibile, ma l’aspetto più interessante è che rappresenta la chiave per il non – fare del sé: l’abilità di fermarsi e poi cambiare direzione è l’unico modo per liberare energia.

Durante il nostro incontro verranno mostrate le basi pratiche per ottenere questa speciale visione strategica.

L’incontro è anche propedeutico all’intensivo sull’arte di sognare.

Sabato 24 febbraio dalle ore 14,00 e domenica 25 febbraio dalle ore 10,00.

Costo della pratica euro 100,00 a persona. Prego di dare conferma con una mail a intentoit@gmail.com.

La sede dell’incontro è la palestra A.S.D. Linea Piazza Abbazia Aulla (MS). L’appuntamento è all’orario stabilito poi, secondo le condizioni meteo, si decide se praticare in sede o anche all’aperto.

Ricordo che è necessario avere la tessera dell’associazione del costo di 15,00 euro per chi ancora non l’avesse o deve rinnovarla. Ricordo anche che la tessera deve sempre essere portata agli incontri.

POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO

Chi vuole, con un contributo di 10,00 euro, può sistemarsi per la notte nella palestra con un sacco a pelo. Ci sono docce, bagni, tatami e riscaldamento. Per queste soluzioni o altri chiarimenti di natura logistica potete contattare Enrico al 3332753509 oppure Corrado al 3384045179 mail asdlinea@gmail.com oppure utente82191@gmail.com .

Ad Aulla e dintorni comunque ci sono agriturismi, b&b e locande a prezzi accessibili.

Tutte le attività pratiche sono riservate ai soci dell'associazione Intento. Tessera annuale costo 15€ È obbligatorio portarla con se durante gli incontri.

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *