Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

L’ASSETTO DELLE EMANAZIONI INTERNE

dicembre 14 @ 14:00 - dicembre 15 @ 19:00

 

iscrizione

 

Gli esseri viventi, tutti, hanno in comune una caratteristica, che è ciò che li rende vivi: la capacità di manipolare il tempo.

Come tutti gli esseri dotati di consapevolezza, anche noi umani siamo, in realtà, una colonia di emanazioni, potenzialmente indipendenti tra loro, fatte di tempo, ognuna immutabile in sé. Ognuna eterna.
Noi però non siamo le singole emanazioni, bensì la relazione tra questo insieme di fibre di energia; il modo in cui si dispongono tra loro, come entrano rapporto e che tipo di equilibrio stabiliscono, di momento in momento.
Noi siamo l’assetto, la configurazione delle emanazioni interne.
E’ questo assetto che determina ciò che siamo in quel momento, cosa proviamo, il mondo che stiamo percependo, la direzione che stiamo per prendere. E questa configurazione, potenzialmente, non sarebbe affatto stabile, definita, in realtà può cambiare, fluttuare, adattarsi continuamente.
La posizione del punto di unione determina l’allineamento interno in risposta a quello del mondo, agli elementi e alle forze in atto.
C’è un altro modo di dire la stessa cosa, forse più interessante.
Le emanazioni sono fatte di tempo: il loro assetto determina la modalità del tempo in atto.
Noi siamo la precisa attitudine della modalità del tempo.

Questa precisa attitudine cambia. I guerrieri hanno imparato a governarla invece di subire le forze in atto, invece di ripetere un ciclo definito di variazioni della modalità del tempo.
Prima di tutto però, ovviamente, è necessario prendere piena consapevolezza dell’esistenza dell’assetto energetico, percepirlo in una forma attiva.

L’incontro si terrà nei giorni 14 e 15 dicembre 2019.
Sabato 14 dalle ore 14,00 e domenica 15 dalle ore 10,00.
Costo della pratica euro 100,00 a persona.
La sede dell’incontro è la palestra A.S.D. Linea Piazza Abbazia Aulla (MS). L’appuntamento è all’orario stabilito poi, secondo le condizioni meteo, si decide se praticare in sede o anche all’aperto.
Ricordo che è necessario avere la tessera dell’associazione del costo di 15,00 euro per chi ancora non l’avesse o deve rinnovarla. Ricordo anche che la tessera deve sempre essere portata agli incontri.

POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO

Chi vuole, con un contributo di 10,00 euro, può sistemarsi per la notte nella palestra con un sacco a pelo. Ci sono docce, bagni, tatami e riscaldamento. Per queste soluzioni o altri chiarimenti di natura logistica potete contattare Enrico al 3332753509 oppure Corrado al 3384045179 mail asdlinea@gmail.com oppure utente82191@gmail.com .
Ad Aulla e dintorni comunque ci sono agriturismi, b&b e locande a prezzi accessibili.

Dettagli

Inizio:
dicembre 14 @ 14:00
Fine:
dicembre 15 @ 19:00

Luogo

Aulla