Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Search and Views Navigation

Cerca Eventi

Eventi Search

ottobre 2018

Incontro sul nagualismo e presentazione del nuovo libro

ottobre 31

INCONTRO SUL NAGUALISMO E PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO mercoledì 31 ottobre L’incontro è gratuito (è richiesta, per chi non l’avesse ancora, la tessera del Centro Meridiana del costo di 25,00 euro) e si terrà presso il Centro Meridiana in via Casaregis 38\3 a Genova, sarà anche l’occasione per dare ampio spazio a domande e chiarimenti sul nagualismo come sistema di conoscenza. Migliaia di anni fa, nel Messico precolombiano, donne e uomini dotati di grande curiosità e sete di conoscenza diedero inizio a…

Ulteriori informazioni »

novembre 2018

L’INTENTO INFLESSIBILE – Fermarsi – Aulla

novembre 2 @ 14:00 - novembre 4 @ 19:00

L’INTENTO INFLESSIBILE – Fermarsi – Aulla venerdì 2 novembre - domenica 4 novembre CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE ALL'INCONTRO Sostenere la posizione del punto di unione La capacità di fermarsi è la base di ogni azione dei guerrieri, sia che essi siano umani o di altre specie. Forse è proprio ciò che distingue un guerriero dagli altri esseri consapevoli. La capacità di fermarsi è il primo vero passo verso la libertà. Ci offre la possibilità della libertà, di decidere la direzione,…

Ulteriori informazioni »

Incontro sul nagualismo e presentazione del nuovo libro

novembre 20 @ 21:00 - 23:00

L'incontro è gratuito e si terrà presso l'Accademia di Metafisica Applicata in via Borgo Pinti 20 a Firenze, sarà anche l'occasione per dare ampio spazio a domande e chiarimenti sul nagualismo come sistema di conoscenza. Migliaia di anni fa, nel Messico precolombiano, donne e uomini dotati di grande curiosità e sete di conoscenza diedero inizio a un percorso di esplorazione dell'ignoto, spingendosi al di là della barriera della percezione. Il Nagualismo pone le sue basi sul principio che l'universo sia…

Ulteriori informazioni »

dicembre 2018

L’INTENTO INFLESSIBILE – Muoversi – Aulla

dicembre 7 - dicembre 9

venerdì 7 dicembre - domenica 9 dicembre CLICCA QUI L'ISCRIZIONE ALL'INCONTRO Sostenere la direzione del punto di unione Muoversi volontariamente e tenere la direzione risveglia potenzialità inaspettate. Significa anche agire per agire, dato che procede raccogliendo nuove risorse di momento in momento. Ma è altamente strategico, non procede a caso. Tenere la direzione richiede estrema lucidità. Aggancia pazienza e tempismo. E’ la seconda parte dell’intento inflessibile. Ciò che ci permette di agire in sintonia con il lato attivo dell’infinito. Quando…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi